domenica 18 novembre 2012

Selezioniamo Consulenti in tutta Italia

Selezioniamo Consulenti in tutta Italia
FOREVER LIVING PRODUCTS ITALY s.r.l.
Azienda multinazionale che opera da 34 anni nel settore in costante crescita “SALUTE e BENESSERE”,

offre lavoro full e/o part time ad ambosessi in tutta Italia.

Non sono previsti obblighi di fatturato e non viene richiesto alcun investimento per iniziare l'attività. REQUISITI: - Età minima indispensabile 18 anni - Spiccate doti organizzative per una forte motivazione orientata alla crescita professionale - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buona capacita' comunicativa...

• Molteplici opportunità di guadagno: provvigioni, bonus e premi fino ad elevati livelli.
• Possibilità di operare anche in ambiti professionali quali: palestre, centri benessere, centri estetici, medicina naturale, osteopati, massaggiatori, preparatori atletici, veterinaria, ecc.

per informazioni,contattami!
Anna Forte
assistant supervisore Forever
cell:3313374315
mail : annaforte@lastforeverliving.com

martedì 6 novembre 2012

Sport e Movimento


Per stare bene, per avere uno stile di vita sano e positivo occorre assumere alcuni comportamenti di base: mantenere una corretta alimentazione, cercare il contatto con la natura e non perdere mai l’abitudine al movimento.

Uno dei limiti del mondo in cui viviamo è costituito dallarte riduzione di qualsiasi sforzo fisico. Quindi la funzione dell’attività motoria e sportiva in rapporto al mantenimento di uno stato di salute soddisfacente si pone in modo diverso dal passato, poiché oggi la formazione della capacità motoria non è più in relazione con l’attività lavorativa, ormai meccanizzata e computerizzata. Soppresso ogni salutare allenamento allo sforzo, anche minimo, stiamo diventando sempre più pigri e ci dimentichiamo che l’organismo umano è costruito per il movimento.
Il rischio in cui si va incontro a livello fisico e psichico è l’ipocinesi, l’analfabetismo motorio , i problemi legati al sovrappeso, lo stress, l’abbandono precoce delle pratiche sportive.
La mancanza di attività fisica va considerata come una vera e propria malattia. E’ riconosciuto che una delle principali cause della accresciuta frequenza di malattie del sistema cardiocircolatorio e respiratorio è proprio l’assenza di movimento.
Secondo le ultime informazioni dell’OMS, almeno 30 minuti di attività fisica moderata per almeno cinque volte la settimana dovrebbe far parte dell’abitudine quotidiana di tutti.
Muoversi è un’esigenza di tutti; il corpo possiede un dinamismo che viene dal cuore, dalle gambe e dalla testa e che necessita di trovare un’espressione: trattiamolo come uno straordinario compagno di avventura.
 

Libertà di movimento Forever!!!


Un modo sicuro ed efficace per affrontare tutti i problemi muscolari e delle articolazioni…
Nella vasta gamma dei prodotti Forever, troviamo prodotti efficaci sulla prevenzione e anche là dove ci sia dolore, rigidità muscolare, infiammazioni.
 Forever Freedom e Aloe MSM Gel sono due prodotti unici nel loro genere, senza concorrenti. Raggruppano tutti gli elementi necessari per dare sollievo al dolore, ridurre le infiammazioni e ripristinare la mobilità. Forever Freedom non solo protegge la cartilagine negli sforzi ma promuove anche la formazione di nuova cartilagine. Questa fantastica bevanda e questo gel eccezionale hanno ottenuto questo notevole risultato unendo al gel tradizionale di Aloe Vera una gamma do potenti sostanze naturali che agendo insieme producono l’effetto desiderato. Gli ingredienti chiave sono l’Aloe Vera e il Metil Sulfonil Metano (per l’Aloe MSM Gel) presenti anche nel Forever Freedom insieme alla Glucosammina, al Condroitin Solfato e alla Vitamina C.
La Glucosammina ed il Condroitin Solfato hanno entrambi un effetto inibitorio sugli enzimi specifici responsabili della rottura della cartilagine  e, di conseguenza, stimolano la sintesi di nuova cartilagine. È stato dimostrato inoltre che agiscono in modo diretto nell’alleviare il dolore e che per essere efficaci devono essere somministrati contemporaneamente.
La Glucosammina ed il Condroitin Solfato che sono presenti naturalmente nel nostro corpo, formano la diffesa primaria contro il deterioramento delle articolazioni lavorando in sinergia per costruire nuova cartilagine e mantenerla in buono stato. Per completare questa formula eccezionale abbiamo aggiunto l’MSM un angente antinfiammatorio e fonte primaria di zolfo organico che il corpo richiede per mantenere il tessuto connettivo e le articolazioni in buono stato. Inoltre la Vitamina C è essenziale per la produzione di collagene ed il mantenimento della cartilagine sana.
Le sostanze naturali in questi prodotti unici possono dare a tutti la libertà di muoversi senza provare dolore, con facilità e senza alcun problema! 

I Benefici dell’ Aloe MSM Gel  e  Aloe Heat Lotion (uso esterno)

La nuova MSM Gel è proprio il prodotto che completa la nostra gamma di prodotti ideati per offrire un rapido sollievo in caso d’indolenzimento muscolare e dolori delle giunture. A questa categoria appartengono l’Aloe Vera Gel, il Forever Freedom, l’integratore Arctic-Sea e la Heat Lotion, tutti questi prodotti hanno proprietà antidolorifiche e antinfiammatorie. Inoltre il Freedom risulta molto efficace nella protezione delle cartilagini. L’MSM (Metil Sulfonil Metano) è una fonte naturale di sulfuro organico, un componente fondamentale del tessuto connettivo e delle giunture. Questa sostanza è presente in ogni singola cellula dell’organismo e, oltre a svolgere un’azione antinfiammatoria e antidolorifica, gioca un ruolo chiave nella ricostruzione delle cartilagini.
Questa crema contiene Aloe Vera Gel, l’MSM e altri estratti delle piante, è un gel trasparente da applicare secondo necessità sulle giunture e sui muscoli doloranti, eseguendo un lieve massaggio. Fra i componenti del gel stabilizzato compare la lignina, una sostanza in grado di penetrare nella pelle in profondità, permettendo così all’MSM di giungere sino ai tessuti interessati. L’MSM si ricava dalla corteccia degli alberi e trova da lungo tempo impiego anche per la cura delle distorsioni e degli stiramenti dei cavalli.Grazie alla sua nuova formula, l’MSM Gel rappresenta il prodotto ideale per ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore nei pazienti con disturbi reumatici. Inoltre contribuisce al raggiungimento di ottimi risultati nel processo di riabilitazione a seguito di traumi derivanti dall’attività sportiva. È possibile consigliare l’uso di questo prodotto anche neltrattamento dell’acne. In questo caso si applica la sera prima di coricarsi e si lascia agire per tutta la notte.
MSM Gel, inoltre, può essere applicato anche durante il trattamento di dermatiti, eczemi e psoriasi per lenire il prurito che queste problematiche possono presentare. L’MSM è un componente insostituibile della gamma FLP.

1) allevia e riduce il dolore e l’indolenzimento muscolare
2) efficace in caso di distorsioni e stappi muscolari
3) riduce l’incidenza di crampi alle gambe
4) aiuta a ridurre le infiammazioni
5) aiuta a riattivare il movimento

Aloe Heat Lotion 

Dopo una lunga giornata di lavoro in ufficio, in giardino o in seguito alla pratica d’attività sportive ci troviamo ad affrontare i soliti problemi di indolenzimento e dolore muscolare. Da oggi, grazie alla crema scaldante Aloe Heat Lotion, non c’è più bisogno di rilassare i muscoli facendo stretching! Si tratta di un emolliente a base acquosa con agenti che esercitano un effetto riscaldante per dare sollievo ai muscoli stanchi e alla pelle secca. L’Aloe Heat Lotion, a pH bilanciato, è una lozione ideata per un massaggio ad effetto lenitivo e rilassante. L’Aloe Vera ha il potere di penetrare velocemente nella pelle dando così rapido sollievo Una piccola quantità distribuita sulle tempie dà sollievo ai disturbi causati dalle malattie da raffreddamento.

  • ottima lozione per massaggi
  • aiuta ad eliminare tensione e stress da ossa, muscoli e articolazioni artritiche
  • per gli sportivi

I Benefici del Forever Freedom (uso interno)

  1. protegge i danni della cartilagine
  2. favorisce la formazione di nuova cartilagine sana
  3. gli ingredienti contenuti sono noti nell’alleviare i sintomi dell’artrite e di reumatismi muscolari
  4. può essere assunto in combinazione con medicine tradizionali senza controindicazione
  5. agisce in modo efficace e veloce
  6. adatto per coloro che soffrono di infiammazioni delle articolazioni, per gli sportivi che desiderano prevenire il logorio e l’usura della cartilagine.
 
 Un altro importante integratore è Active HA

Un ottimo integratore di acido ialurinico per il buon funzionamento delle articolazioni (inoltre è anche molto idratante per la pelle). Con una nuava formulazione a basso peso molecolare contiene anche curcuma e zenzero.
L’acido ialuronico è una proteina (HA) che il nostro corpo produce per lubrificare articolazioni e muscoli. Con il passare degli anni,  il nostro corpo tende a produrre quantità sempre minori di HA. Questo comporta che le articolazioni possano perdere la loro lubrificazione naturale.
Quindi questo prodotto è ottimo per prevenire, soppratutto la dove c’è una maggiore usura,il logoramento delle articolazioni.
Ottimo per gli sportivi.