giovedì 22 marzo 2012

FOREVER NUTRA Q10....


 
Il nuovo integratore Nutra Q10 è stato formulato per essere miscelato alla nostra Aloe Vera Gel fornendo tre elementi fondamentali per la salute cardiovascolare.

Infatti aiuta a mantenere ottimali i livelli di omocisteina, fornisce il coenzima Q10 necessario per il corretto funzionamento del metabolismo e antiossidanti salutari per il cuore.

Nutra Q10 contiene anche una selezione di estratti d......i piante (Seme d'uva, Curcuma, Boswellia, Foglie di Olivo) che supportano il sistema cardiovascolare.

Inoltre sono stati aggiunti minerali importanti per il cuore come magnesio e cromo, la lecitina nota per la sua azione lubrificante dei vasi sanguigni e la mobilitazione dei grassi e le vitamine C e E dalle notevoli proprietà antiossidanti.

E' necessario versare una bustina di Nutra Q10 in un bicchiere di Aloe Vera Gel per beneficiare anche delle proprietà del gel di Aloe Vera.

ll coenzima Q10 (CoQ10) ha diverse caratteristiche in comune con le vitamine, pur appartenendo alla categoria dei lipidi. Si trova nei mitocondri "centrali energetiche" delle cellule, di ogni tessuto, tra cui, in concentra...zioni particolarmente significative, quello cardiaco. Viene introdotto con l'alimentazione (ne c...ontengono un certo quantitativo la carne, il pesce, la frutta in guscio e gli spinaci) ed è anche sintetizzato dal corpo. L'integrazione di questo interessante prodotto beneficia dell'assunzione contemporanea di vitamine del gruppo B, che agiscono in sinergia.
 Il coenzima Q10 può essere proficuamente utilizzato in primo luogo nel ripristino della fisiologica funzionalità cardiovascolare. Il CoQ10 esercita sul muscolo cardiaco un'azione protettiva dai danni provocati da scarsa ossigenazione, migliorando l'utilizzo dell'ossigeno a livello cellulare, e rinforza il cuore. In chi è affetto da problemi cardiaci, la sua carenza è abbastanza diffusa. Dal momento che è anche un potente antiossidante, che protegge le strutture cellulari dall'azione dei radicali liberi, viene utilizzato come anti-aging, per contrastare il processo di invecchiamento generale e i fenomeni legati al declino senile, il danneggiamento dei tessuti cutanei e, a dosaggi molto alti, alcune patologie degenerative, quali il morbo di Parkinson agli stadi iniziali.
 I livelli di coenzima Q10 diminuiscono non solo con l'età, ma anche con l'assunzione delle controverse statine: qualora venisse prescritto un trattamento ipocolesterolemizzante con questi farmaci sarebbe opportuno prevedere l'integrazione di CoQ10

Nessun commento:

Posta un commento