giovedì 12 aprile 2012

INTEGRAZIONE SPORTIVA


Quando si pratica attività fisica in modo costante,
è importante aiutare l'organismo a rinforzare le articolazioni e ridurre i problemi provocati dal continuo allenamento.
                                          
FREEDOM

Un eccezionale prodotto che permette di salvaguardare       
le cartilagini, migliorare la mobilità delle articolazioni e i problemi muscolari.
La sua formulazione aiuta a dare sollievo ai dolori muscolo scheletrici e a ridurre gli stati
infiammatori. Contiene l'89% di Aloe Vera, per questo ha proprietà immunostimolanti, depurative e antiossidanti. Inoltre il Freedom è arricchito di Glucosamina e Condroitin Solfato, due elementi presenti nel nostro organismo che lavorano contro il deterioramento delle articolazioni, promuovendo la sintesi delle cartilagini.
"La combinazione dell'Aloe Vera con Glucosamina, Condroitin Solfato, MSM (Metil Sulfonil Metano) e Vitamina C può fornire un integratore nutrizionale, sicuro e naturale, per chi ha problemi di artrosi, artrite, dolori fibro-muscolari e altri problemi oste-articolari."  Dr. Peter Atherton


ACTIVE HA

Formula a base di acido ialuronico. Lubrificante e idratante.
Consigliato per le articolazioni e l'elasticità della pelle.
L'acido ialuronico(HA) è una sostanza naturale che il nostro corpo produce per lubrificare  articolazioni e muscoli e, allo stesso tempo, assicura un'adeguata idratazione alla pelle.
L'Ative HA grazie al contenuto di acido ialuronico a basso peso molecolare, unitamente allo zenzero e alla curcuma, è la chiave per essere di nuovo una macchina perfettamente funzionante. E' un ottimo tonico per tutti i tessuti: epidermico, muscolare, connettivale

MSM

Ideale per la riabilitazione a seguito di traumi derivanti dall'attività sportiva. Oppure per i normali problemi articolari e muscolari dell'età.
L'MSM (Metil Sulfonil Metano) è una fonte naturale di zolfo organico, un componente fondamentale del tessuto connettivo e delle giunture. Questa sostanza è presente in ogni singola cellula dell'organismo e, oltre a svolgere un'azione antinfiammatoria e antidolorifica, gioca un ruolo chiave nella ricostruzione delle cartilagini.  Grazie alla sua nuova formula, l'MSM gel rappresenta il prodotto ideale per ridurre l'infiammazione e alleviare il dolore nelle persone con disturbi reumatici.
Contribuisce al raggiungimento di ottimi risultati nel processo di riabilitazione a seguito di traumi derivanti dall'attività sportiva.
 
HEAT LOTION

Ideale per il trattamento di dolori muscolari e traumi sportivi.  Può essere utilizzatoprima degli allenamenti per scaldare e dopo per defaticare.
Si tratta di un'emolliente a base acquosa con agenti che esercitano un'effetto riscaldante per dare sollievo ai muscoli stanchi e alla pelle secca.L' Aloe Vera ha il potere di penetrare velocemente nella pelle dando così rapido sollievo.
Una piccola quantità distribuita sulle tempie da sollievo ai disturbi causati dalle malettie da raffreddamento. Applicare una piccola quantità sulle tempie in caso di mal di testa e sul collo in caso di cervicale.


 ARTIC SEA

Integratore di Omega 3 e Omega 9. Aiuta a ridurre il colesterolo e trigliceridi. Favorisce la pulizia delle arterie la fluidità del sangue.
Dalla combinazione di Omega 3 e Omega 9 nasce un integratore bilanciato in grado di ridurre il tasso di colesterolo e trigliceridi nel sangue.Gli acidi grassi costituiscono un presupposto fondamentale per una buona salute corporea. Questi elememti assolvono diverse funzioni: compongono la maggior parte delle membrane che circondano ogni singola cellula e, nela giusta quantità, servono a proteggere gli organi interni e a mantenere la giusta temperatura corporea.
L'EPA e il DHA sono due degli acidi grassi più importanti, perchè oltre a ridurre il rischio di infarti, sono in grado di prevenire l'occlusione delle arterie.



ARGI +


Migliora la circolazione sanguigna     generale. Serve alla riparazione dei tessuti. Contiene un cocktail di vitamine antiossidanti.
Argi+ fornisce tutta la carica energetica proveniente dalla L-Arginina. Colpisce la sensibilità dell'insulina e così è particolarmente utile per mantenere il controllo della glicemia.  
A chi serve:
agli sportivi, a chi necessita di più energia, a chi ha una vita frenetica, a chi ha un'alimentazione scorretta, a chi vuole migliorare le funzionalità erettili.                                                                     



FAB 
      

Rivitalizzante, assicura energia, resistenza fisica e concentrazione mentale con effetti immediati e duraturi.                                                           
La carica energetica con effetto a breve termine deriva dal guaranà e dalla caffeina naturale da esso apportata. Mentre quella con effetto a lungo termine è apportata e potenziata dalla miscela brevettata di erbe adattogene e altri elementi nutrizionali.
Utile per chi fa lavori stressanti e usuranti, attività fisica e per chi necessita di concentrazione (studio, ricerca,lavori di concetto)
Confezione: lattina da 250 ml, zero grassi, zero fibre, 70 mg di caffeina naturale, vitamine al 1005 della RDA, 0,1 Kcal per confezione.
 
ALOE2GO


Buste monodose ideali per gli allenamenti. Aloe 2Go ha proprietà antiossidanti, energetiche ed è un ottimo integratore di vitamine e sali minerali.
Aloe 2Go fonde le proprietà dell' Aloe Vera Gel e della bevanda antiossidante Pomesteen Power. Può essere usata prima degli allenamenti, per integrare vitamine e sali minerali e per sfruttare le proprietà antiossidanti dei frutti contenuti nel Pomesteen Power: melograno, pera, mangostano, mirtilli, lamponi, more e semo d'uva.
Tanto gusto e carica energetica. L'elevata presenza di Acemannano inoltre favorisce il corretto funzionamento del sistema immunitario

UN AIUTO PER PROTEGGERE LE ARTICOLAZIONI E AVERE PIU' ENERGIA
     



Nessun commento:

Posta un commento