sabato 14 aprile 2012

Testimonianza Forever Living........ sul Diabete Mellito




Inutile dire che se non si prova un prodotto non lo si può conoscere.

Questo è stato il mio caso. Non avevo mai sentito parlare di Aloe Vera fino a poco tempo fa.

Qualche mese fa mia moglie ha incontrato la signora Teresa Massignan che le ha parlato dell’opportunità di lavoro offerta dalla Forever Living, dei prodotti a base di Aloe Vera e che l’ha invitata ad una riunione informativa al Forever Point di Vicenza.

Mia moglie accettò subito, mentre io ero po’ seccato pensando che fosse il solito “bidone”.

Nonostante tutto mia moglie andò alla riunione ed io, come il solito “pollo” l’ho accompagnata … e adesso dico “per fortuna”!

In quell’occasione offrivano un piccolo buffet con assaggio dei prodotti Forever Living, io ne ho approfittato ed ho provato l’Aloe Vera Gel offertomi da qualcuno dei presenti.

In un primo momento il sapore mi ha quasi disgustato, anche se tutti lo bevevano piacevolmente.

Poi mi hanno offerto anche le altre bevande al sapore di pesca e mirtillo, e già iniziavano a piacermi di più. Iniziata la riunione sono rimasto colpito dalle proprietà e dai benefici dell’Aloe Vera, finalmente avevo capito cosa fosse questa tanto nominata pianta.

Una pianta dagli effetti eccezionali sul nostro organismo, il suo gel è davvero miracoloso se conservato allo stato naturale come quello della Forever Living.

Tutto ciò che mi hanno spiegato mi ha fatto cambiare opinione sulle idee negative che avevo in precedenza, ed ho compreso che era possibile lavorare con prodotti salutari guadagnando bene!

Così ho iniziato a lavorare con la Forever Living iniziando a guadagnare e a provare personalmente i benefici sul mio corpo. Come si può trasmettere agli altri la propria esperienza e aiutare gli altri ad essere più sani?

Raccontando il proprio caso personale.

Io ho scoperto su di me il beneficio dell’Aloe sui valori alti della glicemia a causa del diabete mellito da cui sono colpito.

Bevendo ogni giorno una dose di Aloe Vera sono riuscito ad abbassare i livelli di zucchero nel sangue.
Dopo che al Success Day di Milano è stato presentato il nuovo Forever Fizz, ho fatto un’altra sorprendente esperienza: ho fatto bere ogni giorno mezzo litro di acqua con un Forever Fizz a mio suocero malato di Alzaimer, gli ha aumentato l’appetito, ha più energia nel muoversi e anche voglia di fare più spesso qualche giro (con la carrozzella).

Sarà stato un caso o merito del Forever Fizz?

Forte delle mie esperienze, continuo a far conoscere a tutti i fantastici prodotti della Forever Living!

Un abbraccio ed un saluto caloroso a tutti,

Gabriele e Daniela.

Tratto dal Notiziario di Novembre 2009 della Forever Living Products


Nessun commento:

Posta un commento