venerdì 18 maggio 2012

Benvenuti nell’Era dell’Informazione


Nell’articolo che segue, tratto dal Notiziario di Agosto 2010 della Forever Living Products, l’amministratore delegato Giancarlo Negri pone l’accento sul primato del lavoro intellettuale nella nuova era dell’informazione.
Fare Network Marketing, oggi, è il modo migliore per entrare a pieno titolo in questa nuova era sfruttandone l’enorme potenziale di crescita personale e finanziaria!
================
Cari Amici e Colleghi,
l’estate con le sue calde giornate ci porta a viaggiare con più piacere verso nuove località spesso turistiche e la nostra attività si presta bene a unire svago e lavoro, infatti la maggior parte dei Foreveriani apprezza il poter svolgere un “lavoro” come se fosse uno “svago” e l’estate è la massima espressione di tale condizione.
Anche i mesi estivi hanno portato continui incrementi di fatturati e carriere contribuendo ad aumentare le entrate economiche degli incaricati che hanno ben compreso quanto Forever Living faccia per loro una differenza rispetto al lavoro “tradizionale”.
Desideriamo porre l’attenzione infatti proprio su alcune differenze, tutti ormai diamo credito all’informazione, così come ci viene trasmessa, sull’evoluzione del mondo del lavoro e spesso ci sentiamo disorientati tra quello che ascoltiamo, quello che vediamo e quello che viviamo.
Oggi viviamo nell’era in cui il capitale intellettuale ha la supremazia. Il costo del prodotto, un tempo, era costituito per l’80% dal materiale e per il 20% dalla conoscenza. Oggi è il contrario.
L’era dell’informazione stabilisce il primato del lavoro intellettuale. Ci si rende sempre più conto del fatto che assumere, tenere con sé e stimolare persone di talento sono azioni cruciali per la competitività.
La new economy, di cui spesso sentiamo parlare, è basata sul lavoro intellettuale, la creazione della ricchezza è migrata dal denaro, o dalle cose, alle persone.
Consideriamo quante risorse economiche in Forever Living sono destinate alla formazione e alla conoscenza dei prodotti e dell’attività e quanto tempo della nostra attività viene dedicato alla formazione delle risorse umane (la nostra downline).
Tutte le aziende oggi ricercano le persone più capaci, affidabili e determinate per promuovere un prodotto, investendo buona parte dei capitali aziendali non sui prodotti ma proprio sullaformazione delle persone.
Stiamo assistendo ad un cambiamento epocale del mondo del lavoro, le persone oggi hanno compreso che sono gli artefici del proprio destino, che l’assistenzialismo e la dipendenza sono finite, che le manifestazioni di piazza oggi sono per avere lavoro, sicuro, certo e a tempo indeterminato come avviene in Forever Living.
Nel mondo del lavoro siamo presenti da ben 32 anni, in Italia da 11 anni, paghiamo regolarmente le provvigioni ogni mese, garantiamo la continuità dei prodotti, la ricerca, le certificazioni, la logistica, l’amministrazione e l’assistenza all’incaricato.
Queste sono evidenze oggettive di come la Forever Living, azienda leader nel network marketing, ha reso economicamente indipendenti e con la certezza di una continuità di lavoro migliaia di persone (e non solo in Italia).
I risultati oggettivi ci gratificano per avere sempre puntato sulle persone avendo da oltre trent’anni prodotti certificati di qualità, infatti noi Foreveriani ci riconosciamo nel motto “personedi qualità per prodotti di qualità”, sappiamo che molto vi è ancora da fare e siamo certi che la famiglia Forever Italia continuerà a crescere nel V.E.R.A.F (Valori – Esempio – Rispetto – Amicizia – Fiducia).
Amico e Collega che stai leggendo questo articolo ti invitiamo a considerare seriamente se desideri fare parte del cambiamento oppure se preferisci stare alla finestra a guardare cosa sta avvenendo, vi sono sempre delle scelte da fare, c’è chi le cose le fa accadere e che chi attende che accadano, esserci comunque fa una differenza.
Ti aspettiamo … per il momento.
Con stima e affetto
Giancarlo NegriAmministratore Delegato
=================

Per maggiori informazioni su come diventare Incaricato di Vendita della Forever Living contattami

Nessun commento:

Posta un commento