giovedì 31 maggio 2012

DEPURARE IL NOSTRO CORPO


Fattori come stress, farmaci, terapie, cibi trattati con concimi chimici possono intossicare il nostro corpo.
Cosa causa lo stress ?
L'organismo reagisce allo stress aumentando la secrezione di certi ormoni e inibendone altri.
Lo stress causa cambiamenti fisici nel cervello e nel corpo. La fatica, l'ansietà, ladepressione, i disturbi del sonno, sono causati da malfunzionamenti chimici del cervello. Lo stress protratto nel tempo può causare danni fisici.
Sostanze messaggere come la serotonina, la noradrenalina e la dopamina sono tra le principali sostanze chimiche che iniziano a funzionare male. Lo stress può causare una cattiva produzione di queste sostanze.
Farmaci e terapie:
Molti sono gli effetti collaterali dovuti a farmaci o terapie. Purtroppo molte terapie o cure farmacologiche sono indispensabili per combattere patologie serie come il cancro.  Tra gli effetti collaterali più frequenti della chemioterapia troviamo:
  • affaticamento,
  • nausea,
  • vomito,
  • diminuzione delle cellule ematiche,
  • perdita dei capelli,
  • ulcere nella cavità orale
  • e dolore.
Come possiamo farci aiutare dalla natura per depurare e aiutare il nostro corpo a riappropriasi delle sostanze importanti per l'autodifesa?
 SOSTANZE NUTRITIVE CHE POSSONO ESSERE EFFICACI :          
          Vitamina A, B1,B2.B6,B12, D, E, Acido Folico, Niacina, Calcio, magnesio, Potassio, Manganese, Zinco, Ferro, iodio, Cromo, Selenio. Questa miniera di vitamine e sali minerali e molti altri ancora, la natura ce la offre in una sola pianta L'Aloe Vera (Barbadensis Miller). grazie alle sue molteplici proprietà depurative e rigeneranti.  
La Forever Living è leader nel settore per la coltivazione del tutto naturale di Aloe e la produzione e distribuzione dei migliori prodotti sul mercato a base di gel di Aloe. Durante la chemioterapia è indispensabile consultate il medico prima di assumere qualsiasi altro farmaco, vitamine, sali minerali, integratori alimentari o farmaci erboristici.

 I Benefici dell'aloe vera la rendono una fantastica risorsa nutritiva.L'Aloe vanta una miscela di 20 minerali, 18 amminoacidi e 12 vitamine  importanti per la nostra salute. L'Aloe vera, infatti, è l'unica fonte vegetale di vitamina B12.

Le nostre esclusive bevande contenenti pura aloe vera che nutre il tuo corpo, aiuta il sistema digestivo, amplifica il livello di energie, e fornisce il giusto apporto nutritivo ad ogni sorso. Si consiglia bere 40ml. a digiuno 30 min. prima di colazione, pranzo, cena.
Art. 15
Sperimentate l’efficacia degli antiossidanti del melograno, del mangostano e di altri frutti esotici provando il Forever Pomesteen Power!Sempre più spesso si sente parlare di radicali liberi. Contro nemici così pericolosi cosa possiamo fare? Possiamo da un lato favorire l’attività epatica, dall’altro introdurre quelli che vengono chiamati agenti antiossidanti e che hanno appunto la capacità di inibire l’azione dei radicali inattivandoli e ripristinando l’equilibrio fisiologico dell’organismo.I principali agenti antiossidanti sono: pigmenti vegetali: polifenoli e bioflavonoidi;vitamine: vitamina C, vitamina E, betacarotene (provitA) micronutrienti ed enzimi: selenio, zinco, rame, glutatione, coenzima 10, melatonina, acido urico ecc..Una cosa è da evidenziare e da tenere nella dovuta considerazione. Ciascun agente antiossidante ha un raggio d’azione limitato ad uno o due specifici radicali liberi. Pertanto solo una dieta completa ed equilibrata può garantire un’efficace azione antiossidante. A proposito di dieta facciamo una riflessione perché sicuramente molti si domanderanno se con una accurata dieta sarebbe possibile introdurre la quantità opportuna di agenti antiossidanti.Senza andare a specificare numeri e tabelle la quantità di frutta e verdura che dovremmo mangiare è uno sproposito e anche se fossimo così bravi rimane il fatto che la frutta e verdura di oggi è ben lontana dalle tabelle nutrizionali di un tempo. Così si introducono sicuramente molta fibra ma ben poche vitamine e micronutrienti. Ecco perché sarà molto più saggio integrare con un prodotto come il Pomesteen piuttosto che combattere i radicali liberi con la sola dieta.Esiste una tabella denominata "Classifica ORAC" che mette in ordine i vari frutti e vegetali a seconda della loro capacità di inibire l’azione dei radicali liberi. Ebbene si tutti gli ingredienti del nostro succo Pomesteen sono fra i primi in classifica.La grande efficacia delPomesteen Power è data dalla particolare formulazione che utilizza gli effetti dei singoli componenti in modo sinergico ottenendo un maggior effetto. Si consiglia bere 30 ml insieme ai 40 ml. di Aloe Vera Gel. 
Art. 262  

Nessun commento:

Posta un commento