giovedì 31 maggio 2012

CHI E' LA FOREVER LIVING PRODUCTS


Nata nel 1978 grazie ad un  uomo Rex Maughan il cui sogno era di aiutare milioni di persone a migliorare il loro stato di salute e benessere economico, è oggi leader nella coltivazione, lavorazione e distribuzione di prodotti a base di Aloe Vera in tutto il mondo. Presente in circa 158 nazioni, ha creato una vasta gamma di prodotti  fino ad arrivare agli integratori alimentari, prodotti dell'alveare e cosmetici.
le sue piantagioni si estendono nel Texas Messico, e Repubblica Domenicana.
Nella sua coltivazione non usa concimi chimici o diserbanti, ma l'inutile buccia delle foglie di Aloe vengono distribuite nel terreno per rinvigorirlo. 
Una volta raccolte le foglie di Aloe vengono lavorate immediatamente onde evitare l'ossidazione del prezioso gel. Ecco perchè gli stabilimenti di lavorazione sono situati vicino allle piantagioni.
Una volta raccolte le foglie vengono sottoposte ad un accurato lavaggio e all'estrazione del Gel. Attraverso un processo di stabilizzazione a freddo, di cui la Forever Living vanta ben 7 brevetti, il Gel di Aloe viene, dopo ripetuti controlli di laboratorio, imbottigliato, sigillato e spedito nelle nostre case evitando così tutta la catena di distribuzione che servirebbe solo ad aumentarne i costi. 
La stabilizzazione a freddo è un trattamento che permette al gel di Aloe di non subire trasformazioni e mantenere inalterate tutte le sue proprietà  come fosse appena colto.
 Una volta estratto il gel viene sottoposto a diversi controlli di laboratorio per essere poi imbottigliato.sottoposto a diversi controlli di laboratorio per essere poi imbottigliato.
la Forever Living è stata la prima a ricevere il Marchio qualità da parte dell'international Aloe Science Concil 
Questo marchio è senza dubbio la più autorevole garanzia che il prodotto contenuto nelle sue bevande non è secondo a nessuno per purezza e quantitativo di Gel di Aloe in esse contenute. Per ottenere tale certificazione sono analizzate  tutte le fasi di produzione come: i terreni di coltivazione delle piante e i metodi di culturali utilizzati; le foglie raccolte, affinchè venga attestata la loro provenienza e qualità; gli stabilimenti di produzione dei semilavorati, che devono rispettare gli standard igienici e le norme di buona fabbricazione (GMP); gli stabilimenti che lavorano i prodotti finiti, che devono garantire il rispetto delle norme sanitarie e offrire, al contempo, precise indicazioni sulla provenienza e la qualità dei prodotti. Anche l'etichettatura finale del prodotto è sottoposta a rigidi controlli e deve essere tale da garantire un' informazione chiara, veritiera e completa del prodotto.  Solo al termine di tutti questi attenti controlli verrà rilasciata la certificazione IASC l'apposizione del relativo bollino sulla confezione del prodotto; è consigliabile pertanto usare sempre l'accortezza di controllare l'imballaggio del prodotto che ci si accinge ad acquistare perchè la presenza del marchio suddetto è indice sicuro della buona qualità dell'Aloe che contiene.
La Forever Living vanta anche altri marchi qualità sui suoi integratori e prodotti per la salute e la bellezza. fra questi c'è il marchio Halal .                                                                                                                    











Il Marchio ebraico Kosher   e il sigillo di qualità Islamico                   Tutto questo è per te  una garanzia praticamente assoluta prima qualità. Tutto ciò può aiutare il tuo organismo a trovare attraverso, prodotti naturali coltivati nel pieno rispetto della natura,  la salute e il benessere di cui tutti noi abbiamo bisogno. Ma quali sono le proprietà di questa pianta che io definisco un dono meraviglioso che dio ci ha fatto? 

Nessun commento:

Posta un commento